Gay & Bisex
MARK LA SISSY DIVENTA MAGGIE
di Strapps
05.02.2023 |
1.553 |
0
"Labbra morbide e profumate pronte per accogliere il cazzone del mio stallone Roy..."
Aveva lavorato tutta la settimana duramente fra acquisti, cessioni, investimenti, riunioni-fiume, riunioni informali al bar, al ristorante, ecc.e adesso Mark non vedeva l'ora di raggiungere la sua mogliettina Brendas e trasformarsi dal cinico uomo d'affari Mark Nemby nella dolce, sensuale, succhiacazzi SissyMaggie.In taxi fremeva dalla voglia, chiese al conducente di accelerare e quando imboccarono il vialetto di ingresso della sua cosa, lasciò un sacco di soldi di mancia, scese di corsa e si precipitò dentro.
“Sei arrivato, finalmente!” lo accolse Brendas in accappatoio post-sauna e con bacetto sulle labbra.
“Forza vatti a preparare, ti ho già fatto la lista e lasciato i vestiti, spicciati...e fatti carina...stasera Roy ha voglia di scopare e anche io...”
Roy era uno dei bull da monta/fidanzati di sua moglie, un tipo di poche parole ma in possesso di un cazzone nero da paura che Mark non vedeva l'ora di assaggiare di nuovo.
Brendas gli palpò il sedere spingendolo via e Mark salì le scale di corsa e si infilò nella doccia, fece una lunga doccia calda e poi fredda come voleva sua moglie, quindi si cosparse di olio come indicato nella lista di Brendas, quando fu pronto si dedicò al viso. Spuntò ogni balsamo, olio, crema della lista della moglie per il suo volto: non un punto nero, non un segno, pelle bianca e liscia. Era stato il giorno prima a farsi massaggiare, preparare al sesso, depilare dall'amica della moglie. Il suo corpo era liscio e delicato, bianchissimo, si mirò allo specchio nudo. Brendas entrò urlando: “Che fai troia?! Ti guardi allo specchio? Ora ti sistemo io….vieni qua!” e gli mollò uno schiaffo. Lo spinse a sé e iniziò a truccarlo. Prima gli occhi con ombretto azzurro chiaro, le ciglia, le guance, infine la bocca per la quale Brendas scelse un color carne molto lucido molto carico,
“Oh sei perfetta, la mia Sissy Maggie. Come ti senti?”
“Grazie, mogliettina, mi rendete sempre così femminile, così carina…
“Ma tu sei carina troietta...sei più carina da femmina che da maschio...vedrai Roy sarà felice di rivederti…
“...lo spero…
“Troietta...adesso la cintura..
E prese la cintura di castità e la sistemò sul pene del marito.
“Ecco adesso sei veramente la mia sissy...guarda qua...vestiamoci!”
Maggie indossò mutandine rosa, una gonna rossa e le sue mani furono chiuse in dei bracciali.
“Adesso vado a prepararmi io e poi arriverà Roy. Ferma qui, troietta…
Maggie rimase pronta in attesa. Brendas tornò dopo una ventina di minuti, tutta in tiro: tacchi alti, gonna corta, una camicia Hermes, poco truccata, ma sexy da morire coi suoi capelli biondi, i lineamenti nobili, gli occhi chiari, le tette rifatte ma di classe. Mise un collarino alla sissy e la condusse di sotto da Roy che beveva in cucina
“Ti ricordi di lei, la mia sissy Maggie?”
“Come no! Una vera succhiacazzi slut...come va Maggie?”
“Bene, grazie.
“E' contenta di rivederti...” disse Brendas e toccò il pene nella gabbietta.
Roy e Brendas si misero a bere, quindi andarono di sopra in camera.
La sissy fu messa in ginocchio davanti ai due che si baciavano. Roy non era molto alto, ma aveva un fisico da urlo: addominali scolpiti, braccia muscolose, barba e bandana. Roy si alzò e andò dalla sissy: “E' proprio carina...così dolce...” e prese la testa di Maggie e la spinse sul suo cazzo sotto i pantaloni
“Bravo faglielo annusare...tanto lo sa che prima devo godere io...poi potrà gustarsi il suo premio...questo cazzone!!” fece lei ficcando la mano nella patta di Roy e stringendo.
I due si misero sul letto a toccarsi e baciarsi. Quindi Brendas prese in bocca il grosso cazzo di Roy e lo spompinò in faccia a Maggie che era in ginocchio ai piedi del letto. Brendas si gustò il cazzone duro di Roy in bocca, quindi salì sopra il bull e se lo scopò cavalvadolo mentre la sissy guardava eccitata e Roy la teneva forte per i fianchi urlandole che era una puttana.
Brendas venne più volte sotto i colpi del cazzo di Roy che non la mollava. Lei urlava mentre il suo maritino era in ginocchio con l'impossibilità di eccitarsi. Dopo che Brendas venne anche Roy si concentrò e sborrò nella figa dell'amante sotto gli occhi della sissy. Quindi si distesero sul letto a bere e fumare. Maggie stava sotto di loro e ascoltava i loro discorsi, le loro carezze, i baci, facevano come se lui non ci fosse. Ogni tanto uno dei due si alzava per andare in bagno e allora prendeva Maggie per il collare e la conduceva al cesso. La prima volta fu Brendas che pisciò e poi volle che la sissy ripulisse la sua figa sporca di umori vaginali, di sperma di Roy e di piscio. Magie eccitata leccò tutto. Roy invece volle usare la bocca di Maggie come urinatoio. Le mise in faccia il pene gonfio di piscio e ordinò di aprire la bocca. Maggie spalancò la bocca e fissò il cazzone nero di Roy che sperava di prendere presto in culo. Roy pisciò fortissimo e lei non riuscì che a prerndere solo una minima parte in bocca, ma fu riempita subito da Roy.
Era zuppa di urina sul corpo quando Roy la riportò in camera “Nooo Royyyyyy….cazzo fai? Falle fare una doccia prima...”
“Ok puttanella bianca...fatti una doccia e torna di qua…!”
Maggie si lavò rapida e tornò rivestita dalla coppia
“Ohhh così va megliooo...ma il trucco? Stupida!Vieni qua fatti dare una sistemata...Roy non va con le puttane sciatte...vero caro?”
“Puoi dirlo dolcezza! Sistema questa troia al meglio...voglio che sia una perfetta cagnetta bianca sissy del cazzo prima di sbattermela…!”
Brenas sistemò il make up di Maggie.
“Eccola qua..la mia troietta preferita, guarda che makeup impeccabile che tiene...occhi da cerbiatta, guance rosse dall'eccitazione...labbra morbide e profumate pronte per accogliere il cazzone del mio stallone Roy...perfetta..sei pronta puttanella?”
“Sì, sono pronta...”
“Lo sapevo...vieni qua..” e poi la offrì al giudizio di Roy che beveva wisky dalla bottiglia.
“Che te ne pare adesso? Ti piace?”
“ummmsìì...sììì..è carina...vieni qua troietta bianca...fatti vedere bene...ecco...così...sculetta bene...brava...sì, puttanella….eccola, zoccoletta bianca….che carina tutta truccata per il suo master….master Roy, dillo puttana!”
“Sì, sono la puttana di Master Roy”
“Sentila come è già pronta per te caro..
“Sì la sento la troia….vieni qua...prendi puttana
e sbatte l'uccello nero e grosso sulla bocca della troia in ginocchio. Lei tira fuori la lingua e lecca la punta del cazzone.
“Brava...così...dolcemente...bacialo ma piano adesso...fammi vedere quanto lo vuoi...”
Mark bacia piano
“LO vuuole Roy eccome se lo vuole...vero piccola?”
MarkMaggie annuisce mentre bacia la cappella grossa del cazzone di Roy”
“Avanti adesso puttana prendilo in bocca….bene….così...allarga troia...e Brenadas dai una mano a questa puttanella bianca!”
Brendas allarga la bocca del fidanzato per farle ingoiare la mazza nera. Poi le tiene la bocca mentre Roy afferra la nuca di Mark e la spinge sotto fottendosela. Mark accusa il colpo e soffoca fra la saliva e le mani di Brendas. Roy lo lascia. Maggie cade a terra sputando saliva e tossendo.
“Ehi ricordavo che succhiava meglio la troia! Cose le è successo?”
“Oh niente caro...vedrai che ora si riprende...vero? Stupida? Cosa c'è non sai più farti fottere da Roy?”
Mark si riprende, piange un attimo e poi beve dell'acqua. Roy e Brendas si baciano sul letto. Maggie torna da loro e si rimette a baciare il cazzo di Roy.
“Ehi ma sei tutta sfatta in viso...ti presenti così dal tuo bull?vatti a rifare il trucco troietta...” e le molla un ceffone in faccia. Maggie abbozza ma annuisce. Va nel bagno e si rifà il trucco, poi torna dai due amanti.
“Oh adesso va meglio...brava...è sempre più brava, non trovi? Roy? Oramai è una vera fighetta...”
“Sì...una vera puttanella bianca...vieni qua….succhia puttana! Voglio montarti dopo!”
Mark si mette a succhiare il cazzo di Roy che si bacia con Brendas. Succhia alla grande stavolta, attento a soddisfare i desideri del bull, i due si baciano e si toccano mentre Maggie lavora il cazzone di Roy.
Quando è bello duro Roy fa stendere Mark sul letto a pancia in aria.
“Gli togliamo la cintura di castità?” chiede Brendas
“No, mi piace così...pare una fighetta gonfia sotto la cintura rosa...gli dona...me la sbatto così stasera...”
Il bull sistema il suo cazzo sul culo di Mark e poi inizia a andare su e giù sul solco, la cappella sbatte sulla cintura di castità di Maggie che si pregusta la scopata.
Brendas sputa sul cazzo dell'amante a lungo e poi la saliva cola nel culo di Mark preparandolo alla scopata. Il bull poi infila il suo mega uccello nero nel culo della schiava e quello urla e si agita, ma Brendas gli blocca le mani e il bul tiene sollevate le gambe mentre inizia ad affondare nel culo di Mark.
Inizia una cavalcata che scuote le viscere di Maggie che viene riempita dal cazzone nero del bull che colpisce, scopa, incula, gode. Brendas si dedica ai capezzoli del fidanzata che muove la testa in preda agli orgasmi che il bull gli dona nel culo. Roy scopa duro per diversi minuti quindi sborra nel culo bianco del servo e lo riempie completamente.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.